FExplorer

FExplorer Beta 1.21

Scopri cosa si nasconde nella memoria del cellulare

Un file manager molto più comodo e intuitivo di quello incluso in tutti i cellulari Symbian; per di più gratuito e accompagnato da alcune opzioni molto gradite Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia familiare
  • Molte opzioni per gestire i file
  • Gratuito
  • Permette di prendere istantanee

CONTRO

  • Gran parte della documentazione è solo online

Eccellente
9

Un file manager molto più comodo e intuitivo di quello incluso in tutti i cellulari Symbian; per di più gratuito e accompagnato da alcune opzioni molto gradite

FExplorer è un pratico file manager per il tuo telefono Symbian. Ti permette di navigare nelle memorie del tuo cellulare grazie ad un'interfaccia che ricorda molto quella dell'Esplora Risorse di Windows.

Spostarsi tra le cartelle è semplice quanto intuitivo, visto che è un'operazione che si effettua con le frecce direzionali. In aggiunta il programma offre le classiche opzioni per muovere, copiare e cancellare file, anche più di uno contemporaneamente. Per accedere a questi e altri comandi, è possibile non solo utilizzare il classico menu Options, ma anche una completa selezione di "scorciatoie" con la tastiera.

FExplorer permette inoltre di navigare tra i processi in esecuzione e soprattutto di realizzare istantanee di tutto ciò che succede sullo schermo del telefono cellulare. Queste immagini, così come qualsiasi altro file, possono poi essere esportate via SMS, e-mail e Bluetooth. Il bello è che tutto questo non costa assolutamente nulla.

FExplorer

Download

FExplorer Beta 1.21